?>

Mirror Display

Display a Specchio!

Display multifunzione specchio e digital signage

Display multifunzione specchio e digital signage
Il mirror display MLE di Samsung è una versatile soluzione retail per coinvolgere e informare il cliente, combinando una soluzione di digital signage con la nitidezza visiva e funzionalità di uno specchio convenzionale. Dotati di riflettanza elevata (55%), i display MLE consentono di visualizzare con chiarezza sia il riflesso in tempo reale, come un normale specchio, sia i contenuti speciali. Grazie all'accuratezza di riproduzione delle immagini, il mirror display MLE è un prezioso strumento di vendita in grado di conquistare e informare i clienti.

Presentazioni più chiare e visibili

Presentazioni più chiare e visibili
La speciale composizione dello schermo mirror MLE di Samsung offre ai clienti una visualizzazione più realistica e completa del prodotto. Dotato di una pellicola polarizzata di rivestimento, lo schermo mirror MLE assicura un'eccellente trasmittanza (90%) e una riflettanza avanzata (55%) che riducono qualsiasi distrazione visiva. Di conseguenza, i clienti possono godersi contenuti chiari e vividi.

Design impeccabile per evitare qualsiasi distrazione

Design impeccabile per evitare qualsiasi distrazione
Il Mirror display MLE di Samsung valorizza le funzionalità di uno specchio tradizionale grazie a un design unico, senza bordi, che mantiene ancora più elevata l'attenzione del cliente sui contenuti riflessi e condivisi piuttosto che sullo schermo. L'assenza del profilo consente, inoltre, agli operatori retail di poter contare su una maggiore versatilità per espandere le funzionalità. È possibile abbinare più display MLE per creare svariate configurazioni senza discontinuità tra i vari pannelli, offrendo un numero pressoché infinito di soluzioni visive.

Visualizzazione fluida dei contenuti

Visualizzazione fluida dei contenuti
Quando un cliente si avvicina, il sensore di prossimità integrato nei mirror display MLE passa istantaneamente dalla funzione specchio alla funzione promozionale di digital signage. Questo sensore può essere impostato per attivarsi non appena individua un movimento ad una distanza predeterminata (a scelta fra 0,7, 1 o 1,5 metri), oltre che essere pre-impostati per comprimere o espandere (modalità immagine ridotta e a tutto schermo) le immagini in essi contenute. L'operatore retail ha, inoltre, la possibilità di impostare forma e posizione dei contenuti visualizzati nei due formati, per assecondare specifici movimenti del cliente.

Pratica gestione dei contenuti

Pratica gestione dei contenuti
I mirror display MLE permettono una connettività estesa ai dispositivi mobili dalla semplice condivisione di contenuti multimediali al controllo dello schermo, fino al pratico mirroring dei contenuti da un qualsiasi tablet o smartphone sul tuo display. Con il software esclusivo Samsung per la gestione dei contenuti – MagicInfo –, anche la selezione delle funzioni e la programmazione dei palinsesti è semplice da controllare, grazie alle connessioni RS232 o LAN / WiFi.

Prestazioni d'eccellenza del System-on-Chip grazie alla CPU Quad Core

Prestazioni d'eccellenza del System-on-Chip grazie alla CPU Quad Core
Alimentata da un semiconduttore SoC (System-on-Chip) e da una CPU Quad Core con 8 GB di memoria, Samsung SMART Signage Platform (SSPP) è una piattaforma aperta con mediaplayer integrato, che mette a disposizione dei suoi utenti una soluzione semplice e lineare per ridurre il TCO legato alle configurazioni di digital signage, grazie a risparmi a livello di hardware, istallazione e spese operative.

Opzioni ottimizzate per la connettività

Opzioni ottimizzate per la connettività
2 USB, gli ingressi component e compositi DVI, DP e HDMI offrono una connettività ottimizzata in grado di soddisfare le diverse esigenze di digital signage aziendale.

Richiedi informazioni