?>

Firewall USG1100 e USG 1900 - Serie Extreme

10/03/2018


Seguendo la crescita dell’azienda e l’espansione della rete aziendale, aumentano il numero di utenti e di apparati, oltre che la quantità di applicativi sia locali che cloud. Ciò si traduce in necessità di apparti di sicurezza ad alta affidabilità per evitare periodi di fermo macchina, maggiore efficienza nella copertura Wi-Fi, semplicità nella gestione delle policy e dei servizi Next Generation di Application Intelligence. Senza questi accorgimenti che permettono di ottimizzare, controllare ed eventualmente bloccare i servizi cloud, le applicazioni web ed i social network, il rischio di perdere in produttività ed efficienza, come quello di esporre l’azienda a virus e malware è molto reale.

La serie di ZyXEL USG Extreme è costituita da Next Generation Firewalls   (NGFW) progettati per Soluzioni ad alta affidabilità, in grado di erogare   servizi di protezione anti-malware e management delle policy per aziende di   medie dimensioni fino a 500 utenti. La serie USG ha funzionalità di load   balancing e failover per WAN e VPN per garantire l’alta affidabilità delle   comunicazoni, ed eroga servizi di application intelligence, anti-virus,   anti-spam e content filtering.

Per maggiori informazioni visita: www.usg.zyxel.it

Potente ed affidabile

La serie ZyXEL USG Extreme è progettata intorno ad una piattaforma multi-core ad altissime performance capace di aiutare le aziende ad accrescere il proprio businesse senza richi di rallentamenti e colli di bottiglia. Per soddisfare le necessità di comunicazioni online sempre attive, la serie Extreme ha funzioni di multi-WAN load balancing/failover ed un’ampia gamma di compatibilità di connessioni mobile broadband tramite modem USB. Inoltre è supportato l’IPSec load balancing e failover per ulteriore resilienza delle connessioni VPN mission critical.

Protegge ed ottimizza

La serie ZyXEL USG Extreme garantisce protezione complete anti-malware ed un controllo efficace delle applicazioni Web, come ad esempio Facebook, Google Apps e Netflix. I servizi erogati dai migliori vendor sul mercato includono protezione, anti-virus, anti-spam, content filtering, IDP ed application intelligence, insieme ad ispezione SSL, in grado di riconoscere e bloccare le minacce nascoste nel criptaggio delle connessioni SSL.

Policy management

La funzione di Unified Security Policy del firewall e di tutti i servizi permette una gestione molto più veloce facile ed efficiente delle policy. Il gestore del sistema può gestire tutti i criteri di policy da una singola interfaccia ed applicarli alle funzioni UTM con grane semplicità.

Gestione Wi-Fi

La serie USG Extreme aiuta le aziende a fare proprio il concetto di BYOD, grazie alla gestione centralizzata della copertura wireless con il minimo sforzo. La serie integra un controller WLAN capace di gestire gli Access Point Wireless ZyXEL, facilitando l’installazione di una rete wifi, migliorando l’efficienza della copertura e la gestione ordinaria nel day-by-day.

MODELLI:


ZYXUSG-1100-BUN

Next-Gen Security Gateway 310. Porte: 8xOPT, 2xUSB. VPN: 1000 IPSec/L2TP, 55 SSL (espandibile a 255). Single Sign-On e SSL Inspection. Device HA. WLAN Controller 2 AP (espandibile a 18). 1 anno servizi Application Intelligence e IDP, Content Filtering, Anti Virus e Anti Spam


ZYXUSG-1900-BUN

Next-Gen Security Gateway 310. Porte: 8xOPT, 2xUSB. VPN: 2000 IPSec/L2TP, 55 SSL (espandibile a 755). Single Sign-On e SSL Inspection. Device HA. WLAN Controller 2 AP (espandibile a 18). 1 anno servizi Application Intelligence e IDP, Content Filtering, Anti Virus e Anti Spam